E' arrivato il periodo giusto per cambiare gestionale.

Passa a GIS!

Scopri come acquisire massivamente sul software gestionale di studio le fatture dei clienti direttamente dal sito dell'AdE.

 

GIS Com consente allo studio del commercialista, attraverso il programma Integrazione Fatture e Corrispettivi, la completa automatizzazione del processo di acquisizione delle fatture elettroniche attive e passive dei propri clienti direttamente dal sito Fatture e Corrispettivi dell'Agenzia delle Entrate.

Con questa soluzione il commercialista non è più vincolato al software gestionale e all'HUB Digitale utilizzato dalle ditte clienti.

Per le fatture di acquisto il programma Integrazione Fatture e Corrispettivi consente anche l'acquisizione delle date di ricezione delle fatture di acquisto.

Scopri come guardando il video, contattaci per qualsiasi approfondimento!

 

GIS COM - COMMERCIALISTI

GIS Com è la suite di prodotti integrati per il commercialista, completa nei contenuti e di facile utilizzo; mette a disposizione del professionista e del personale di studio numerose funzionalità e automatismi per una rapida, sicura e controllata gestione degli adempimenti relativi a contabili e fiscali.

GIS Contabilità svolge in maniera completa ed esaustiva tutte le operazioni nell'ambito delle contabilità ordinarie, semplificate e professionisti; gestisce tutti i regimi IVA e prevede l'automatizzazione delle singole registrazioni contabili. Fanno parte del software di contabilità GIS Com anche la gestione dei cespiti, delle ritenute e dei centri di costo.

GIS Bilanci è il software progettato per redigere automaticamente il bilancio sulla base di uno o più schemi precostituiti ed eventualmente integrati o ridisegnati dal professionista: permette l'elaborazione e l'archiviazione in formato Word della Nota Integrativa, delle relazioni e dei verbali nonchè la presentazione dei bilanci in formato xbrl per il deposito; consente la configurazione del gruppo di società per elaborare e stampare il relativo bilancio consolidato; gestisce il bilancio straordinario con dettaglio dei singoli conti per singola ditta; prevede l'importazione e l'esportazione di tutte le informazioni in formato Excel.

GIS Redditi è la suite di applicativi per la gestione, compilazione e presentazione telematica di tutti i moduli dichiarativi, crea ed aggiorna automaticamente il modulo di delega unica F24 per il pagamento delle imposte calcolate. L'applicativo include anche gli studi di settore ed è pienamente integrato con la contabilità, i cespiti e le paghe con cui condivide la gestione della delega F24.


GIS PAGHE - CONSULENTI DEL LAVORO

GIS Paghe è la suite per l'amministrazione del personale dedicata a consulenti del lavoro e aziende, permette di gestire in modo completo ed efficiente tutte le problematiche relative all'amministrazione del personale.

GIS Paghe è costantemente aggiornato (gestioni, tabelle contributive, contratti), garantisce forte automazione dei processi, miglioramento dell'efficienza dello studio e comprende un modulo di budget del personale per analisi e simulazioni.

L'intuitività dell'interfaccia e i numerosi automatismi permettono l'utilizzo di GIS Paghe anche ad operatori non esperti.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Home | Note Legali | Privacy
Il sito Ranocchi Nordest utilizza i cookies per offrirti il miglior servizio possibile.
Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies