I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità.
Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie

Accedi

Accedi all'area riservata

Username *
Password *
Ricorda la password

GIS COM: FUNZIONI GENERALI DEL SOFTWARE PER LA GESTIONE DELLA CONTABILITÀ

La procedura GIS Com è stata studiata per fornire all'utente, in modo semplice e intuitivo, le informazioni di base e gli strumenti necessari per portare a termine tutti gli adempimenti fiscali previsti dalla normativa.

Menu in formato tree-view organizzato per argomenti ed ordinato secondo la sequenza delle attività operative che l'utente deve svolgere, con facilità di ricerca di tutti i comandi.

Ricerche facili ed intuitive, parametrizzabili nella forma e nei contenuti, con possibilità di esportazioine in excel di tutti i risultati.

Documentazione e note operative sempre a disposizione dell'utente richiamabili da qualsiasi videata.

Teleassistenza direttamente integrata agli applicativi.

Richiesta di assistenza direttamente integrata agli applicativi con possibilità di ricerca delle FAQ per ogni applicativo/argomento.

ANAGRAFICA UNICA - TABELLE PRECARICATE

Gli archivi di GIS Com sono stati progettati per funzionare con il concetto di "data di validità". Tutte le informazioni anagrafiche, contabili e tabellari si riferiscono infatti ad un periodo di validità ben definito. La storicizzazione permette la gestione di tutte le variazioni che possono intervenire all'interno di una azienda attivando molteplici funzionalità automatiche (variazione della tipologia di contabilità, periodicità di liquidazioni iva, inizio di attività secondaria in corso d'anno, trasformazioni sostanziali soggettive). 

PIANO DEI CONTI

Il piano dei conti standard ed unico per tutte le ditte, permette la completa ed automatica redazione di tutti gli adempimenti fiscali e civilistici. L'utente può comunque personalizzare i conti variando la descrizione all'interno delle singole aziende, oppure a livello generale del piano dei conti, oppure creandone di nuovi in maniera molto veloce agganciando il nuovo conto ai conti così detti "padre" in modo da ereditare tutte le caratteristiche di tale conto.
Consente di redigere in automatico:
- i quadri delle dichiarazioni dei redditi
- il bilancio CEE e la Nota Integrativa
- i dati per gli ISA
- i dati per le società di comodo
- interessi deducibili
- manutenzioni e riparazioni
- bilanci per centri di costo

PRIMA NOTA

La struttura dei dati, moderna ed innovativa, consente una gestione veloce, semplice ed efficiente di qualsiasi tipologia di registrazione contabile. Vengono sfruttati numerosi automatismi legati fatture elettroniche e ai corrispettivi telematici, con possibilità di registrazione automatica sia delle fatture attive che passive, in base a degli schemi predefiniti dall'utente. 
GIS Com consente dalla gestione di prima nota di accedere direttamente alle gestioni più comuni per l'utente senza dover aprire ulteriori programmi o videate, in modo da rendere semplice sia l'inserimento che la successiva fase di verifica e controllo.

GISTARTWEB

Console web degli applicativi GIS Com.
Racchiude tutte le funzioni della Suite Ranocchi fornendo un facile e veloce accesso alle varie funzionalità:

- accesso ai programmi
- accesso alla documentazione online 
- accesso a funzioni di archiviazione documentale
- accesso alla console di richiesta assistenza e relative FAQ del programma
- accesso ai vari portali di interesse
- accesso alle funzioni di invio SMS
- accesso alla gestione degli aggiornamenti automatici
- accesso alla teleassistenza
- accesso alle configurazioni degli utenti e alle impostazioni grafiche del programma

GISTEL - CONSOLE TELEMATICA

La console Telematica GISTEL consente all'utente di generare, controllare, spedire e gestire tutti gli adempimenti telematici da un unica posizione centralizzata per tutti gli adempimenti fiscali. GISTEL consente anche la gestione dei singoli adempimenti creando un percorso semplice e veloce per la generazione telematica e l'invio. Consente di accedere al cassetto fiscale, previdenziale, fatture e corrispettivi per lo scarico massivo di tutte le informazioni.

 

RICHIEDI INFORMAZIONI SCARICA DEPLIANT

 

 

 

L’area comprende i seguenti moduli:

  • Contabilità ordinaria, semplificata, professionisti
  • Bilanci
  • Redditi: modello 730, Unico PF, Unico SP, Unico SC
  • Console Telematica
  • Web Studio
  • Parcellazione
  • Antiriclaggio

Ranocchi Nordest srl - via A. Longhin, 103 - 35129 Padova (PD)
Tel. 049 2612935 Fax 049 2612936 REA PD 000000404700 P.Iva 04621070285