Console telematica

La Console Telematica è la soluzione che consente la completa gestione dei file telematici generati dagli applicativi GIS.
La Console Telematica supporta l'utente in tutte le fasi operative di verifica e invio telematico dei documenti richiesti dai diversi enti e presenta utili funzionalità a supporto dell'utente nella gestione quotidiana del lavoro, quali il controllo dello stato di avanzamento della pratica, l'invio e l'acquisizione automatica delle ricevute/quietanze dei telematici spediti, l'aggiornamento automatico dei moduli di Entratel e lo scadenziario degli adempimenti per la singola azienda interessata.
Tutti i file telematici sono gestiti tramite un unico programma ed in maniera completamente automatizzata, affinché l'utente possa avere sempre disponibili le funzioni di controllo, spedizione e acquisizione delle ricevute/quietanze mediante un collegamento trasparente con il sito Entratel dell'Agenzia delle Entrate, garantendo una visibilità globale su tutti i file telematici prodotti da GIS.

 

RICHIEDI INFORMAZIONI SCARICA DEPLIANT

 

Ranocchi Nordest srl - Via G. A. Longhin, 103 - 35129 Padova (PD)
Tel. 049 2612935 - REA PD-404700 - P.Iva 04621070285 - Capitale Sociale € 40.000 i.v. - Pec: ranocchinordest@legalmail.it