GIS Paghe: L'applicativo per l'amministrazione del personale

GIS Paghe è la soluzione software Ranocchi per l'amministrazione del personale dedicata agli studi dei consulenti del lavoro e alle aziende. GIS Paghe è un applicativo potente e flessibile, studiato per fornire all'utilizzatore, in modo semplice e intuitivo, tutti gli strumenti e le informazioni necessarie allo svolgimento delle operazioni periodiche nell'ambito dell'elaborazione delle paghe. L'interfaccia e i menu di semplice utilizzo consentono una facile navigazione all'interno dell'applicativo e aiutano l'utente nella consultazione e nella ricerca delle informazioni. GIS Paghe è ormai un punto di riferimento nel panorama dei software per l'elaborazione delle paghe e l'amministrazione del personale.

Per i consulenti del lavoro

GIS Paghe è costantemente aggiornato e manutenuto dalla Ranocchi Software per quanto riguarda normativa, gestioni, tabelle contributive e contratti. GIS Paghe permette agli utenti di risparmiare tempo grazie all'automazione delle procedure e al supporto del programma nell'elaborazione degli adempimenti riguardanti l'amministrazione del personale. Per gli studi integrati GIS Paghe condivide la base dati con la suite GIS Com dedicata al commercialista in modo da proporre un'unica soluzione gestionale.

Per le aziende

Con particolare riferimento alle aziende di medie e grandi dimensioni, in GIS Paghe è stato inserito un modulo per la gestione di budget e costo del personale molto avanzato che consente di effettuare analisi e simulazioni. GIS Paghe inoltre si interfaccia con i principali sistemi di rilevazione presenze e permette l'esportazione parametrica dei dati nei formati più diffusi. L'intuitività dell'interfaccia e i numerosi automatismi costituiscono altri punti di forza dell'applicativo e ne consentono l'utilizzo anche agli operatori meno esperti.

 

RICHIEDI INFORMAZIONI SCARICA DEPLIANT

 

Ranocchi Nordest srl - Via G. A. Longhin, 103 - 35129 Padova (PD)
Tel. 049 2612935 - REA PD-404700 - P.Iva 04621070285 - Capitale Sociale € 40.000 i.v. - Pec: ranocchinordest@legalmail.it